Magnetic Termite Mounds



 ¿Qué ver en Magnetic termite mounds, Litchfield national park?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Litchfield National Park in Australia è famoso per i suoi Magnetic Termite Mounds, ovvero grandi formicai in cui le termiti si sono adattate per orientarsi in base al campo magnetico terrestre. Non ci sono costi aggiuntivi per visitare i Magnetic Termite Mounds, poiché sono inclusi nel prezzo dell'ingresso al parco. Il prezzo dell'ingresso varia in base al tipo di veicolo e alla durata della visita, ma in genere si aggira intorno ai 40 dollari australiani per un'auto con fino a 12 passeggeri.

Non esiste una pagina Web ufficiale per i Magnetic Termite Mounds, ma è possibile trovare informazioni sul sito web del Litchfield National Park.

Nei pressi dei Magnetic Termite Mounds ci sono altre attrazioni da visitare, tra cui le cascate di Florence, Wangi e Tolmer. Le cascate di Florence sono aperte dalle 9:00 alle 17:00, mentre le cascate di Wangi e Tolmer sono aperte solo durante la stagione secca, da maggio a ottobre. Inoltre, è possibile fare escursioni nel bush o fare un picnic nelle aree designate del parco.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Magnetic termite mounds)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Magnetic termite mounds)